Madonie Outdoor ASD

Per conoscere e amare le bellezze delle Madonie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Voi siete qui:

Arrampicata sportiva

Categoria: Attività
Produttore: Madonie Outdoor ASD

Arrampicata sportiva in falesie chiodate.

N° persone min. 1-4
Assistenza istruttore No
Periodo TUTTO L'ANNO: fine settimana e/o festività

Su prenotazione si organizzano giornate di avvicinamento alla disciplina. Due volte l’anno si organizza il corso base/intermedio
Equipaggiamento richiesto Abbigliamento comodo da escursionismo, considerando che le attività si svolgono all’aperto è sempre bene avere nello zaino: pile, guanti, giacca a vento, copri capo, occhiali da sole e naturalmente acqua e cibo.
Equipaggiamento fornito Imbrago, casco, scarpette, corda, rinvii, moschettoni.

I destinatari sono adulti e bambini a partire da 8 anni, anche senza esperienza. Nel calendario delle attività saranno indicati, luogo dell’appuntamento ed orari previsti. Trattandosi di attività all’aperto, possono subire variazioni e/o cancellazioni, in caso di condizioni meteo avverse.

L’arrampicata sportiva, si pratica in luoghi attrezzati precedentemente (falesie “chiodate”). Nelle Madonie, vi sono le falesie di Caltavuturo (Gazzara e Cabeci), Collesano (Placche e c.da Croce) e Castelbuono (Passo Scuro). Ma le nostre attività si svolgono spesso nelle zone di Palermo (Monte Pellegrino e non solo) e San Vito lo Capo. Inoltre sotto le festività ci si sposta in altre zone: Siracusano, Ragusano, Messinese.

Allegati

Commenti

Contatti

Sede: Bivio Madonnuzza, Petralia Soprana (Pa)
Cell: Giovanni +39 3397727584 (Gole di Tiberio) | Vincenzo +39 3473237734 (altre attività) | Se non rispondiamo o non siamo raggiungibili, vi preghiamo di scriverci SMS o WhatsAPP, Vi risponderemo appena possibile.

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.